CHI PARTECIPA

Urbe Aero Flight Academy

La Urbe Aero Flight Academy è una delle più importanti scuole di volo Italia e nel Sud Europa, ci troviamo a Roma con sede all’aeroporto Roma Urbe.
Da oltre 10 anni addestriamo, formiamo e trasformiamo appassionati del volo, di tutte le età, in piloti altamente qualificati.
Il nostro staff, composto da oltre 50 istruttori con un importante esperienza commerciale e militare alle spalle, ti seguirà passo dopo passo e ti accompagnerà nel percorso per raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare il tuo Sogno.

Sito: Scuola di volo - Aeroporto Roma Urbe

Default

 

Urbe Aero Flight Academy

La Flotta
Uno dei punti di forza della Scuola è la presenza di un nostro hangar in Aeroporto dove tecnici  specializzati curano quotidianamente la manutenzione della flotta, cosicchè gli aerei siano sempre performanti e pronti a decollare.

Voliamo con i Diamond Aircraft e nella nostra flotta ci sono:
7 DA20-C1
9 DA40-NG
3 DA42-VI

Simulatori
- DA42 FNPT II 
-  B737 MAX
- A320 NEO 

Urbe Aero Flight Academy

Corso ATPL INTEGRATO
Airline Transport Pilot Licence (ATPL) è la licenza di Pilota di Linea che ti permette di lavorare nel mondo dell’aviazione e trasportare passeggeri a scopo remunerativo. È quindi il principale requisito per essere impiegati nelle compagnie aeree che effettuano voli di linea nazionali e internazionali, secondo la normativa europea.
Il percorso ATPL Integrato è quello che, in minor tempo, permette di acquisire la licenza commerciale senza la necessità di essere già in possesso di altre licenze.

Sito: ATPL Integrato - Urbe Aero Scuola di volo

Corso PPL
La Licenza di Pilota Privato
(PPL – Pilot Private Licence) è il primo step necessario per iniziare a pilotare velivoli partendo da zero.
Che sia per pura passione o per intraprendere la carriera aeronautica di pilota, l’ottenimento di questa licenza permetterà di pilotare velivoli in tutta Europa, in solitaria o con passeggeri, solo per diletto e senza quindi la possibilità di retribuzione.

Sito: Impara a pilotare un velivolo in autonomia | Urbe Aero Scuola di volo

Urbe Aero Flight Academy

Per svolgere o proseguire il tuo corso di Pilota di Linea ATPL, di Pilota Commerciale CPL o di Flight Instructor con maggiore serenità, in qualità di studente della Scuola di Volo dell’URBE Aero puoi richiedere un prestito di BNL Gruppo BNP Paribas, dedicato agli studenti di ogni età per sostenere l’investimento nel futuro professionale.

Il prestito BNL Futuriamo consente di far fronte all’impegno economico necessario per affrontare il percorso di studi e possono essere finanziate le spese relative a:

  • il percorso formativo;
  • l’acquisto dei libri di testo;
  • le spese di alloggio e di trasporto;
  • l’acquisto di un PC o un Tablet.

La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della banca. Il prestito è gestito interamente da BNL Gruppo BNP Paribas. Per tutte le informazioni e le condizioni contrattuali ed economiche far riferimento al sito BNL.it

Come richiedere il prestito?

Per avere maggiori informazioni visita la pagina BNL Futuriamo cliccando sul tasto qui sotto. Per contattare i consulenti BNL e richiedere il finanziamento sarà sufficiente cliccare su «Fatti Richiamare» e compilare un semplice form.

Urbe Aero Flight Academy

Il corso ATPL INTEGRATO ha una durata 24 mesi, richiede una disponibilità full time ed è strutturato in due fasi:

1) Teoria in aula della durata di 750 ore.
Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì con un impegno di 4/6 ore al giorno.
In questa fase verrai preparato teoricamente per affrontare i 13 esami e verranno approfondite le tematiche preliminari al volo.

2) Flight training e simulatore
della durata di 200 ore.
Si inizia a volare e a mettere in pratica quanto appreso in aula.

Urbe Aero Flight Academy

Urbe Aero Flight Academy - Aeroporto Roma Urbe
Via Salaria 825, 00138 Roma, Italia
+39 (06) 8864.3187 - Fax +39 (06) 4522.7195
training@urbe.aero

WEB
Sito
Facebook
Instagram
Linkedin
Youtube

img


RECAPITI

Urbe Aero Flight Academy

Via Salaria 825, 00138 Roma, Italia 
+39 (06) 88643187 - Fax +39 (06) 45227195 


training@urbe.aero
www.urbe.aero


MULTIMEDIA