CHI PARTECIPA

MEDCAMPUS

Cosa è MedCampus?

MedCampus è la #1 Accademia di Preparazione Personalizzata per superare il Test di Medicina.

Abbiamo sedi a Lugano, Milano, Foggia e un Team di 19 persone distribuito in Italia ed in Europa che diventeranno 30 entro quest’anno. Stiamo crescendo moltissimo ed entro il 2023 apriremo sedi fisiche anche a Bologna, Roma e Napoli!

Ogni anno più di 500 studenti riescono a coronare il loro sogno di studiare Medicina con noi che li prepariamo a passare il test attraverso il nostro approccio didattico “Edutainment Scientifico”, con brevetto Europeo in corso d’opera.

Finora siamo cresciuti in un solo modo: creando un metodo di insegnamento eccezionale che porta risultati e genera centinaia di studenti fanatici.

MEDCAMPUS

MEDCAMPUS

La preparazione in MedCampus ti consentirà di apprendere l’approccio più efficace per rispondere ai quiz di comprensione del testo su varie tematiche, non solo scientifiche ma anche storiche e attinenti all’ambito giuridico ed economico.

Le nostre lezioni di Biologia sono focalizzate sulla chimica dei viventi e la genetica, sull’anatomia e la fisiologia oltre che affrontare tematiche di grande attualità come le biotecnologie.

Con le lezioni di Chimica entrerai nel mondo degli atomi e delle molecole, imparerai a bilanciare le reazioni e a dare il nome ai composti chimici e arriverai a conoscere le applicazioni pratiche di tali conoscenze nella vita quotidiana.

Le lezioni di Fisica spaziano dalla cinematica alla dinamica, dalla termodinamica all’elettromagnetismo, dalla meccanica dei fluidi fino ai principi fondamentali dell’ottica.

E se Matematica é sempre stata il tuo punto debole, non ti preoccupare: i polinomi e le coniche, le funzioni logaritmiche e la trigonometria, il calcolo combinatorio e le probabilità alla fine del tuo percorso non avranno più segreti per te!*I contenuti delle lezioni che seguirai in MedCampus si basano sui programmi stabiliti dal MIUR per le prove TOLC-MED e TOLC-VET.

MEDCAMPUS

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci su questi canali!

Numero di Telefono: +39 392 800 40 50
Mail: ciao@medcampus.it
Sito: www.medcampus.it

img

MATERIALE


RECAPITI

Sito: www.medcampus.it

Mail: ciao@medcampus.it

Numero di Telefono: +39 392 800 40 50


MULTIMEDIA